sabato 7 giugno 2014

Gloogster è stato il primo poster digitale che abbiamo creato. il tema era creare questa pagina dove dovevamo descrivere il nostro film preferito. l' insegnate ci ha mostrato come creare il nostro gloogster facendoci vedere i vari passaggi su un maxi schermo. dopo di che abbiamo dovuto creare il nostro lavoro a casa. E' stato a mio avviso molto divertente scrivere il testo e inserire le immagini. mi ha coinvolto colto anche la possibilità di dare i colori e le dimensioni che preferivo senza essere costretto a lavorare su modelli predefiniti. le difficoltà maggiori le ho incontrate quando ho dovuto registrare la mia voce in quanto ero sprovvisto di microfono ma dopo vari tentativi sono riuscito a impostare anche il fail mp3. a mio parere il fatto di aver registrato la nostra voce ci ha aiutato molto nel capire gli errori che facciamo mentre parliamo e a migliorare la nostra pronuncia. Il lavoro lo reputo molto interessante e sopratutto molto utile.

Nessun commento:

Posta un commento